Vantaggi

La Banca di Taranto, per la sua natura cooperativa, è una società che fonda la sua esistenza sulle persone e non sui capitali. I soci, pertanto, ne rappresentano la principale ragione d'esistere e un potente motore propulsore, garantendo un forte legame con le comunità locali e una diffusa azione di promozione.

Impegno centrale della Banca di Taranto è valorizzare e rafforzare la relazione con i soci, considerandoli i destinatari primari non solo di servizi bancari, ma anche di attività sociali e culturali, con una prospettiva che superi la dimensione strettamente economica.

I Soci del Credito Cooperativo si impegnano sul proprio onore a contribuire allo sviluppo della banca lavorando intensamente con essa, promuovendone lo spirito e l'adesione presso la comunità locale e dando chiaro esempio di controllo democratico, eguaglianza di diritti, equità e solidarietà tra i componenti della base sociale.

Fedeli allo spirito dei fondatori, i soci credono ed aderiscono ad un codice etico fondato sull'onestà, la trasparenza, la responsabilità sociale, l'altruismo (da art. 9 della Carta dei Valori).

COLONNA DESTRA - Banner Iniziative
InvestiPer Scelta
prestito flessibile