16/02/2012 Comunicazioni alla clientela
Master per Financial Advisor

La Banca di Taranto BCC ospiterà presso la propria sede di Via SS. Annunziata 13, nel periodo marzo-novembre 2012 il "Master per Financial Advisor", valido per il conseguimento della certificazione di European Financial Advisor EFPA TM. Si tratta di un "marchio di qualità rilasciato da EFPA, la più rappresentativa associazione europea di financial planner e financial advisor.
Il Master per Financial Advisor è rivolto a tutti coloro che operano (o intendono operare) nel settore dell'intermediazione finanziaria e assicurativa e che intendono migliorare le proprie conoscenze e competenze nella consulenza e nella pianificazione finanziaria secondo standard riconosciuti a livello europeo.
Il corso è aperto a diplomati e laureati residenti nella provincia di Taranto ed in particolare a coloro che intendono svolgere o rafforzare il ruolo professionale di operatore del settore creditizio, finanziario ed assicurativo.
I posti disponibili sono 15 in totale (di cui 3 riservati in maniera esclusiva ai soci) e saranno assegnati previa prova di selezione secondo il Regolamento disponibile presso la Segreteria di Direzione della Banca di Taranto BCC.
Il programma del Master prevede una struttura modulare per un totale di 20 giornate di lezioni frontali, oltre ad una attività di tutoring on line; i contenuti dei vari moduli formativi sono disponibili sul sito dell'organizzatore www.exponential.it
Il costo di adesione convenzionato è pari a euro 1.750 (oltre IVA) a persona con uno sconto del 10% per gli iscritti ANASF.
I candidati che parteciperanno alla selezione potranno beneficiare di alcune borse di studio;

Per i Soci o figli/nipoti di soci:

  • il corso è gratuito per i primi 3 classificati
  • il corso ha un costo di euro 750 (oltre IVA) per i successivi classificati entro il 15° posto

Per i Neo Laureati (in discipline economiche e finanziarie nell'anno accademico 2010/2011):

  • il corso ha un costo di euro 1.000 (oltre IVA)

Tutti gli interessati sono pregati di dare la loro adesione alla Segreteria di Direzione della Banca. La data di prova di selezione verrà comunicata direttamente agli interessati via E-MAIL. Verrano ammesse alla prova solo le prime 50 richieste pervenute in ordine di tempo.

 

Banca di Taranto BCC
Via SS. Annunziata 13
74123 TARANTO
Tel. 0994592424
e-mail: info@bancaditaranto.com

 

 

COLONNA DESTRA - Banner Iniziative
InvestiPer Scelta
prestito flessibile