28/04/2010 Comunicazioni alla clientela
Avviso di convocazione Assemblea dei Soci

L’Assemblea ordinaria dei Soci è indetta per il giorno 29 aprile, alle ore 09.00, presso la sede della Banca sita in Taranto alla via SS. Annunziata n. 13, in prima convocazione, e, qualora nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto per la valida costituzione dell’Assemblea, per il giorno 22 maggio 2010, alle ore 20,00, presso il Ristorante il “Nautilus” di Taranto inViale Virgilio n. 2, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

 1.) Discussione e approvazione del bilancio al 31 dicembre 2009, udite le relazioni degli amministratori e dei sindaci. Destinazione dell'utile netto d'esercizio;

 2.) Approvazione delle modifiche delle politiche di remunerazione a favore dei consiglieri di amministrazione, di dipendenti o di collaboratori non legati alla società da rapporti di lavoro subordinato ai sensi dell’art. 30 dello Statuto.

Informative all’Assemblea previste dalla normativa di Vigilanza. 
All’Assemblea possono partecipare tutti i soci iscritti nel libro soci. Potranno invece prendere parte alla discussione e alle votazioni soltanto i soci che, alla data di svolgimento dell'Assemblea, risulteranno iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci. Potranno altresì esercitare il diritto di voto solo i soci che sono in possesso dei requisiti di onorabilità previsti dal DM 144/1998 e che non si trovino nella situazione prevista dall'art. 24 D. Lgs. 385/1993.

Si fa presente che l’ufficio di Presidenza è a disposizione il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 12,00 alle ore 13,00 per l’autentica della firma del delegante ai sensi dell’art. 25 dello Statuto sociale.

Taranto, 12 aprile 2010                                                                                   

                                                                                  per il Consiglio di Amministrazione

                                                                                                   Il Presidente

                                                                                              (Avv. Catello Miro)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COLONNA DESTRA - Banner Iniziative
InvestiPer Scelta
prestito flessibile