13/04/2010 Comunicazioni alla clientela
Aggiornata la Strategia di Trasmissione degli Ordini

Il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 13.04.2010 ha deliberato la revisione della propria Strategia di Trasmissione degli Ordini in seguito alla revisione della Execution Policy di ICCREA Banca S.p.a.
ICCREA nell'ambito del proprio ruolo di erogatore di servizi per le Banche di Credito Cooperativo, coerentemente con lo spirito della direttiva MIFID ed in funzione della evoluzione dello scenario di mercato, è impegnata nell'attività di costante miglioramento dell'offerta dei servizi di negoziazione di strimenti finanziari ed in tale ottica, per assicurare le migliori modalità di negoziazione di titoli azionari quotati sui principali mercati regolamentati esteri, ha scelto di avvalersi dell'HUB di Banca IMI S.p.A. in sostituzione degli intermediari fino ad ora utilizzati.
Conseguentemente ICCREA in relazione alla negoziazione dei "Titoli azionali negoziati unicamente o prevalentemente su mercati regolamentati non nazionali" ha provveduto alla revisione della propria Execution Policy modificando l'elenco dei broker di cui si avvale.
Poichè tale documento è parte integrante della Strategia di Trasmissione degli Ordini della Banca di Taranto BCC il Consiglio di Amministrazione ha provveduto a revisionare la propria Policy integrandola con la nuova execution policy di ICCREA.
I documenti risultato disponibili ed aggiornati nella sezione MIFID.

 

 


COLONNA DESTRA - Banner Iniziative
InvestiPer Scelta
prestito flessibile